Cerca

Cerca

Brindisi

Scontro sulla statale 613, feriti due automobilisti: coinvolta una Stelvio rubata poco prima

L’incidente nel pomeriggio all’altezza dell’uscita per la zona industriale di Brindisi. Sul posto Anas, Vigili del fuoco e 118

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

Ore 15.30
Anas rende noto che è stata ripristinata la circolazione lungo la SS613 a Brindisi.

Ore 14.00

BRINDISI - Incidente nel primo pomeriggio lungo la statale 613 Brindisi-Lecce. Incidente che ha provocato il ferimento di due persone e la temporanea chiusura della carreggiata in direzione Brindisi. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 1, nei pressi del distributore Q8 e dell’uscita per la zona industriale.

Le auto coinvolte sono un’Alfa Romeo Stelvio e una Volvo. Secondo una prima ricostruzione, la Stelvio – risultata rubata poco prima – durante la fuga ha tamponato la Volvo, provocando un impatto estremamente violento, tanto da far esplodere gli airbag.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli, gli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti e la Polizia Stradale, impegnata nei rilievi e nella gestione del traffico. Per consentire la rimozione dei mezzi incidentati, la circolazione è stata deviata temporaneamente sulla viabilità locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori