Cerca

Cerca

Bat

Oltre 130 opportunità di lavoro segnalate dai Centri per l’impiego

Nel report di luglio offerte in diversi settori, dal socio-sanitario all’edilizia: attive anche 777 posizioni complessive in rete con Foggia e Bari

Le offerte di lavoro dei Centri per l'impiego di Bari, Bat e Foggia

Le offerte di lavoro dei Centri per l'impiego di Bari, Bat e Foggia

BAT - Prosegue senza sosta l’attività dei Centri per l’impiego della provincia BAT per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio. L’aggiornamento del report mensile, riferito al 31 luglio, evidenzia la presenza di 52 annunci che, complessivamente, corrispondono a 133 posizioni lavorative disponibili in diversi comparti produttivi.

Il documento, consultabile online, mostra un quadro variegato delle esigenze delle imprese locali. Spicca il settore delle costruzioni, impianti e immobiliare, che da solo conta 51 posti disponibili. Segue l’area dei servizi socio-sanitari ed educativi con 50 opportunità per figure professionali specializzate. In altri ambiti, come il commercio, la vendita e l’artigianato, sono richieste 4 risorse, così come per la logistica e i trasporti, mentre l’industria metalmeccanica e la ristorazione offrono anch’esse 4 posizioni ciascuna. Nel campo dei servizi alla persona, delle pulizie e della manutenzione si contano 5 posti, mentre i servizi amministrativi, contabili e professionali ne offrono 7. Chiude il quadro il settore tessile e calzaturiero con 2 opportunità, così come il collocamento mirato per categorie protette.

Ogni annuncio è corredato da titolo, descrizione, indicazione del settore e del Centro per l’impiego di riferimento. Per candidarsi è necessario utilizzare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l’app “Lavoro per te Puglia”. Allo stesso tempo, i datori di lavoro che cercano personale possono rivolgersi direttamente ai Centri per l’impiego, dove operatori specializzati garantiscono un servizio gratuito e personalizzato di ricerca e selezione.

L’attività della BAT si inserisce in una rete più ampia che coinvolge anche gli ambiti di Foggia e Bari. Nei tre territori, i Centri per l’impiego segnalano complessivamente 313 annunci per un totale di 777 posizioni aperte, a conferma di un impegno coordinato nel promuovere le opportunità professionali e nel sostenere il mercato del lavoro locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori