Cerca

Cerca

Santa Maria di Leuca

Trovato il corpo dell'uomo disperso in mare

Francesco Monda, 78 anni, è stato individuato al largo di Torre San Giovanni dopo due giorni di ricerche. Era in vacanza a Pescoluse

Guardia Costiera

Guardia Costiera

SANTA MARIA DI LEUCA - Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Francesco Monda, 78 anni, turista campano residente a Marigliano, in provincia di Napoli, scomparso in mare il 30 luglio nelle acque del Capo di Leuca. L’uomo, in vacanza a Pescoluse, si era immerso in acqua per una nuotata senza fare più ritorno a riva.

L’allarme era stato lanciato immediatamente dalla figlia, che non vedendolo rientrare aveva chiesto aiuto. Si era così attivata una vasta operazione di ricerca che ha visto impegnati mezzi navali della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto, dell’Aeronautica Militare e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Il corpo privo di vita è stato avvistato nelle ultime ore da un’imbarcazione di passaggio non lontano dalla costa di Torre San Giovanni, marina di Ugento. Il mare calmo e la limpidezza delle acque hanno consentito di localizzare il corpo, che è stato recuperato e portato a terra per le procedure di riconoscimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori