Cerca

Cerca

Bari

Santo Spirito, modifiche alla viabilità per i lavori sul lungomare fino al 1° agosto

Dalle 7 alle 16 chiusure e divieti di fermata su via Marconi e via Reggio. Limite di velocità a 30 km/h nelle aree di cantiere

I lavori a Santo Spirito - Bari

I lavori a Santo Spirito - Bari

BARI - Proseguono gli interventi di riqualificazione del lungomare di Santo Spirito e, per consentire l’avanzamento del cantiere, il Comune di Bari ha disposto nuove restrizioni temporanee alla circolazione. La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche comunica che fino a venerdì 1° agosto 2025, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 16.00, saranno in vigore modifiche al traffico.

In particolare, sarà vietato il transito su via Guglielmo Marconi, nel tratto compreso tra via Fiume e il lungomare Cristoforo Colombo, e su via Reggio. Contestualmente scatterà anche il divieto di fermata su entrambi i lati delle stesse strade.

Per ragioni di sicurezza, in prossimità delle aree interessate dai lavori verrà imposto il limite massimo di velocità di 30 km/h a tutti i veicoli in transito.

Le misure sono state adottate per garantire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di cantiere e per agevolare il completamento degli interventi di riqualificazione, che puntano a valorizzare il lungomare della frazione costiera barese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori