Cerca
Taranto
27 Luglio 2025 - 11:21
Incidente nella notte a Taranto - foto di Francesco Manfuso
TARANTO - Drammatico incidente nella notte tarantina tra sabato 26 e domenica 27 luglio. Intorno alle 2:30, all’intersezione tra via Cesare Battisti e via Orazio Flacco, si è verificato uno scontro violento che ha coinvolto una Ford, una moto Honda Africa Twin e un’Opel parcheggiata lungo il margine della carreggiata.
Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, trasportato in ospedale con codice rosso a causa delle gravi lesioni riportate. Feriti anche il passeggero che viaggiava con lui e l’automobilista alla guida della Ford, le cui condizioni sarebbero però meno critiche.
Incidente nella notte a Taranto - foto di Francesco Manfuso
L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, supportati dai Carabinieri e da diverse unità del 118, che hanno prestato i primi soccorsi e provveduto al trasporto dei feriti verso il pronto soccorso.
Entrambi i veicoli coinvolti nello scontro, la moto e la Ford, sono stati sottoposti a sequestro per consentire agli inquirenti di effettuare tutti gli accertamenti necessari. Le forze dell’ordine stanno attualmente ricostruendo la dinamica dell’impatto, per chiarire la successione degli eventi e le eventuali responsabilità.
L'incrocio in questione, già noto per episodi analoghi, torna al centro dell'attenzione per l’ennesimo incidente in piena notte, con conseguenze pesanti.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA