Cerca

Cerca

Il fatto

Lavori notturni sulla SS16: restringimenti e deviazioni. Ecco quando e dove

Interventi di riqualificazione della pavimentazione in direzione Brindisi. Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso per limitare i disagi

Un tratto della Statale 16 bel barese

Un tratto della Statale 16 bel barese

BARI – Sono in programma interventi di manutenzione stradale sulla SS16 “Adriatica”, in particolare nel tratto compreso tra i comuni di Polignano a Mare e Monopoli, dove verranno effettuati lavori di rifacimento e riqualificazione della pavimentazione.

Per ridurre al minimo l’impatto sulla viabilità, le operazioni si svolgeranno in orario notturno. I cantieri saranno attivi nelle notti di giovedì 24 e venerdì 25 luglio, a partire dalle 22.00 fino alle 6.00 del mattino successivo.

Durante gli interventi, sarà attuato un restringimento della carreggiata sud, in direzione Brindisi, con chiusura temporanea della corsia di marcia. I veicoli in transito saranno quindi deviati sulla corsia di sorpasso, mantenendo così la continuità della circolazione.

Le stesse modalità operative, sempre in fascia oraria notturna, verranno replicate anche la prossima settimana per consentire il completamento del rifacimento della segnaletica orizzontale lungo i tratti interessati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori