Cerca

Cerca

San Vito dei Normanni

Studentessa 23enne investita da un'auto guidata da un turista. È in rianimazione

La giovane è stata travolta mentre tornava a casa a piedi. Il veicolo, dopo l'impatto, si è ribaltato. Indagini in corso sulla dinamica del sinistro

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118 - archivio

SAN VITO DEI NORMANNI - Una studentessa universitaria di 23 anni, di San Vito dei Normanni, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 23 luglio lungo la provinciale 30, la strada che collega il centro urbano a San Michele Salentino. L’impatto è avvenuto nei pressi del cimitero cittadino, a pochi metri dalla sua abitazione.

La ragazza stava facendo rientro a casa a piedi quando è stata travolta da un’automobile condotta da un turista. L’orario dello scontro è stato stimato intorno alle 19.30. Le sue condizioni sono apparse subito critiche: soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi con codice rosso e attualmente si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, l’autovettura avrebbe urtato la giovane per poi ribaltarsi subito dopo l’impatto. Il conducente, illeso ma sotto shock, è stato accompagnato al Presidio ospedaliero di Ostuni per accertamenti sanitari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e avviare le indagini utili a chiarire l’esatta dinamica del sinistro. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori