Cerca

Cerca

Taranto

Malore al volante sulla Massafra-Taranto: camionista si salva fermandosi in tempo

L’uomo ha accostato in una piazzola e chiesto aiuto: soccorso dai sanitari, traffico regolare grazie all’intervento dei Carabinieri

Il mezzo di soccorso del 118 davanti al tir sulla Massafra-Taranto - foto di Francesco Manfuso

Il mezzo di soccorso del 118 davanti al tir sulla Massafra-Taranto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO – È accaduto sulla strada che collega Massafra a Taranto: un autotrasportatore in viaggio verso il capoluogo ionico è stato colto da un malore mentre era alla guida del suo camion. L’uomo, nonostante le difficoltà fisiche, è riuscito a mantenere il controllo del mezzo e a fermarsi in sicurezza in una piazzola di sosta nei pressi dell’ingresso cittadino.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 17:40, quando il conducente ha contattato i soccorsi per segnalare la situazione. In pochi minuti sono giunti sul posto i Carabinieri, un’ambulanza del 118 e un’automedica. I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul luogo dell’accaduto, valutando immediatamente le condizioni dell’uomo.

Grazie alla prontezza del camionista e al rapido intervento delle forze dell’ordine, l’intera operazione di soccorso si è svolta senza intoppi. Fondamentale anche il contributo dei Carabinieri, che hanno gestito con attenzione la sicurezza del tratto stradale, evitando qualsiasi ripercussione sulla circolazione, rimasta regolare per tutta la durata dell’intervento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori