Cerca

Cerca

Il fatto

Vincita da 100 mila euro al 10eLotto. Ecco dove

Il fortunato giocatore ha centrato un 9 Doppio Oro. È sempre opportuno ricordare di scommettere con prudenza

Una schedina del 10eLotto

Una schedina del 10eLotto

GRAVINA IN PUGLIA - La fortuna ha fatto tappa in provincia di Bari, dove un giocatore ha portato a casa 100.000 euro grazie a una combinazione vincente del 10eLotto. Il colpo è stato messo a segno nella giornata di martedì 22 luglio, con un “9 Doppio Oro” centrato presso un punto vendita in via Maurizio Lettieri, nel cuore della città.

A rendere nota la vincita è Agipronews, che ha diffuso anche i dati relativi all’intero concorso: nell’ultima estrazione, il 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 25,1 milioni di euro su scala nazionale, portando il monte premi complessivo da inizio anno a oltre 2,2 miliardi di euro.

La somma vinta a Gravina rappresenta una delle più alte registrate in Puglia nel 2025 e conferma il crescente interesse verso questa formula di gioco che unisce fortuna e numeri.

Si ricorda che, sebbene la vincita faccia notizia, giocare responsabilmente resta fondamentale. Per ogni fortunato che incassa un premio importante, ci sono migliaia di persone che rischiano perdite economiche rilevanti, con conseguenze anche gravi per sé e per le proprie famiglie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori