Cerca

Cerca

Taranto

Rapina finisce nel sangue davanti alla Posta: uomo accoltellato in viale Virgilio

Aggressione davanti all’ufficio postale: un uomo ferito da un rapinatore armato di coltello. Trasportato al Santissima Annunziata. Indaga la Squadra Mobile

In fiamme un frigorifero del bar del Ss. Annunziata

Una pattuglia di polizia davanti al SS. Annunziata

TARANTO - Poteva finire in tragedia il tentativo di rapina che si è trasformato in un’aggressione violenta questa mattina in viale Virgilio, davanti all’ufficio postale. Un uomo è stato accoltellato da uno sconosciuto che, secondo una prima ricostruzione, ha cercato di derubarlo mentre si accingeva a entrare nella sede.

La vittima sarebbe stata avvicinata da una persona armata, che ha provato a sottrargli denaro o oggetti personali. Di fronte alla reazione del malcapitato, il rapinatore ha estratto un’arma da taglio e l’ha colpito, ferendolo.

Pochi minuti dopo l’allarme, sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e un’ambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo ferito al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. Lì ha ricevuto alcune suture per le lesioni riportate, ed è stato poi dimesso in giornata.

Le indagini sono ora affidate alla Squadra Mobile, che sta raccogliendo elementi utili per identificare l’autore dell’aggressione e chiarire i dettagli della vicenda. Gli investigatori stanno visionando le eventuali immagini di videosorveglianza presenti in zona e ascoltando testimoni che avrebbero assistito alla scena.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori