Cerca

Cerca

Martina Franca

Centri estivi, via alle domande per il rimborso delle spese. Ecco come fare

Contributi destinati alle famiglie con Isee fino a 20.000 euro per i minori dai 3 ai 14 anni: istanze aperte dal 1° agosto

Attività  all'aperto Centro Logos Cooperativa sociale

Centri estivi per minori - archivio

MARTINA FRANCA - Il Comune di Martina Franca ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’avviso pubblico n. 33 del 10 luglio 2025 relativo ai rimborsi, totali o parziali, delle spese sostenute per la frequenza dei centri estivi da parte di minori residenti, di età compresa tra 3 e 14 anni. L’iniziativa è destinata alle famiglie con ISEE non superiore a 20.000 euro, che potranno richiedere un contributo per i costi sostenuti nel periodo compreso tra 1° giugno e 15 settembre 2025.

L’erogazione del rimborso avverrà fino ad esaurimento dei fondi assegnati al Comune dal Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri, e seguirà un ordine di priorità stabilito in graduatoria.

Le domande di ammissione potranno essere inoltrate a partire dalle ore 09:00 del 1° agosto fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2025. Tutti i moduli necessari e le indicazioni dettagliate sono disponibili sul portale comunale al seguente link:
https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio77_news-e-avvisi_0_564.html

Il rimborso rappresenta un sostegno concreto alle famiglie che, durante il periodo estivo, hanno iscritto i propri figli ai centri educativi autorizzati, contribuendo a garantire continuità formativa, socializzazione e attività ludiche per i più piccoli anche nei mesi di chiusura scolastica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori