Cerca

Cerca

San Pietro Vernotico

Incidente sulla statale Brindisi-Lecce, carreggiata riaperta. Un motociclista è grave

Scontro tra più veicoli. Traffico deviato con uscita obbligatoria al km 12,500

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

Ore 10.20

L'Anas comunica che il traffico è tornato regolare lungo la superstrada Brindisi-Lecce. Intanto sono emersi i dettagli dell'incidente che aveva bloccato la circolazione in direzione Brindisi: un motociclista di 52 anni di Surbo ha sbattuto contro un autocarro Iveco Daily recante la segnaletica utilizzata per evidenziare le operazioni di sfalciamento erba a lato della carreggiata. Ad avere la peggio, ovviamente, è stato proprio il 52enne subito trasportato da un'ambulanza all'ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso. Le sue condizioni restano gravi.

Ore 8.15

SAN PIETRO VERNOTICO - Disagi alla circolazione lungo la statale 613 Brindisi-Lecce, dove un incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Brindisi, precisamente al km 11,900, nel tratto che attraversa il territorio comunale di San Pietro Vernotico.

A seguito del sinistro, che ha visto coinvolti più veicoli, è stata disposta l’uscita obbligatoria Uscita allo svincolo di Torchiarolo al km 17,300, sempre in direzione Brindisi. Sul posto sono intervenuti gli operatori Anas e le Forze dell’Ordine, impegnati nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area.

Al momento non è ancora stato comunicato se vi siano feriti a seguito dell’impatto, mentre le autorità stanno lavorando per consentire il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.

Il traffico risulta rallentato e si raccomanda massima prudenza agli automobilisti in transito nella zona. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori