Cerca

Cerca

Barletta

Sparatoria sul molo di Levante, ferito un giovane di 30 anni

Una lite tra più persone è terminata con l'esplosione di un colpo di pistola: la vittima trasportata all’ospedale Dimiccoli con una ferita alla coscia. Indagini in corso per risalire ai responsabili

L'ospedale Dimiccoli di Barletta

L'ospedale Dimiccoli di Barletta

BARLETTA - Sparatoria sul braccio di Levante al termine di una lite degenerata in violenza. Un ragazzo di 30 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco esploso durante il violento alterco tra più persone.

L’episodio si è consumato in pochi istanti: le urla, poi il fragore dello sparo e infine la fuga dei presenti. A terra, colpito alla coscia sinistra, è rimasto il giovane, che è stato immediatamente soccorso e trasferito al Dimiccoli di Barletta, dove i medici del reparto di Ortopedia lo hanno preso in cura e stilato una prognosi di 30 giorni.

L’intera zona è stata raggiunta in breve tempo dalle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’aggressione armata e identificare gli autori

Gli investigatori stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze utili a far luce su quanto accaduto. Si cerca di comprendere se si sia trattato di un regolamento di conti o di un’esplosione improvvisa di violenza all’interno di un gruppo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori