Cerca

Cerca

Taranto

Taras 706 a.C., eletto il nuovo presidente: Giuseppe Melucci guiderà l’associazione per il prossimo triennio

Durante la prima riunione del rinnovato Consiglio Direttivo assegnate anche le principali cariche statutarie. L’organigramma completo sarà reso noto a breve

I tifosi del Taranto

I tifosi del Taranto

TARANTO - Giovedì 3 luglio 2025 si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio Direttivo dell’Aps Taras 706 a.C., realtà associativa impegnata nella promozione della cultura sportiva tarantina. L’incontro ha segnato l’avvio del nuovo triennio di attività con la nomina delle figure apicali e la definizione delle prime linee operative.

A guidare l’associazione nei prossimi tre anni sarà Giuseppe Melucci, eletto presidente al termine della riunione. Al suo fianco, nel ruolo di vicepresidenti, sono stati designati Rodolfo De Molfetta e Gianluca Sostegno, mentre Antonio Palese assumerà la carica di segretario e Vincenzo Ferretti quella di tesoriere.

Il Consiglio Direttivo è attualmente composto da Armando Casciaro, Martino Cecere, Gino Colucci, Rodolfo De Molfetta, Fabio Guarini, Giuseppe Melucci e Gianluca Sostegno.

Nel corso della riunione si è discusso anche della prossima attribuzione delle deleghe operative nei diversi ambiti di attività dell’associazione, che saranno formalizzate nelle settimane a venire.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori