Cerca

Cerca

Taranto

Schianto sulla statale 7: intera famiglia in ospedale, grave una bambina

Terribile frontale nel pomeriggio a ridosso della rotatoria per Massafra. Coinvolti marito, moglie e la figlia di 10 anni. Illeso il conducente del camion

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

TARANTO - È di tre feriti gravi il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 luglio, lungo la statale 7, nei pressi della rotatoria per Massafra. Erano da poco passate le 15.30 quando una utilitaria, con a bordo una famiglia, si è scontrata frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta.

Nell’auto viaggiavano marito, moglie e la figlia di circa 10 anni. L’impatto è stato estremamente violento. Tutti e tre sono stati immediatamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati in codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto. Le condizioni della bambina sarebbero particolarmente serie: avrebbe riportato ferite profonde.

Illeso il conducente del tir, che ha riportato solo un grande spavento. L’incidente ha comportato il blocco totale del traffico nella zona per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella ricostruzione della dinamica dello scontro. La causa dell’impatto è ancora in fase di accertamento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori