Cerca

Cerca

Taranto

Ritrovato in Calabria Giuseppe Massaro: il 31enne tarantino sta bene

È stato localizzato dai Carabinieri a Roseto Capo Spulico. La famiglia ringrazia per il sostegno ricevuto durante le ricerche

Giuseppe Massaro

Giuseppe Massaro

TARANTO - Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Giuseppe Massaro, il 31enne tarantino di cui si erano perse le tracce nella mattinata di ieri. Il giovane è stato ritrovato in Calabria, nel territorio comunale di Roseto Capo Spulico, in buone condizioni di salute.

A rintracciarlo sono stati i Carabinieri, intervenuti dopo che Massaro, privo di documenti, era stato fatto scendere da un treno presumibilmente diretto fuori regione. Le autorità hanno immediatamente informato la famiglia, che ha raggiunto la località per riportarlo a casa.

La scomparsa del giovane aveva destato preoccupazione e mobilitazione nella comunità tarantina, anche attraverso appelli diffusi sui social. Il ragazzo si era allontanato senza lasciare spiegazioni, né portando con sé telefono o effetti personali, circostanza che aveva aumentato l’ansia dei parenti.

Ora, con la situazione rientrata, i familiari di Giuseppe hanno voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che si sono attivate per fornire informazioni o semplicemente per offrire solidarietà e vicinanza durante ore di grande apprensione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori