Cerca

Cerca

Molfetta

Ore di angoscia per l'uomo scomparso da 5 giorni. Oggi la telefonata misteriosa: “Franco è qui”

Francesco Lattanzi si è allontanato da casa senza soldi né telefono. Un amico di famiglia riceve una telefonata inquietante. Le indagini sono in corso

Francesco Lattanzi

Francesco Lattanzi

MOLFETTA - Si fanno sempre più fitte le ombre sulla scomparsa di Francesco Lattanzi, 70 anni, sparito da cinque giorni dopo essersi allontanato dalla propria abitazione a Molfetta. Dell’uomo, che non aveva con sé né denaro né cellulare, non si hanno più tracce e la famiglia vive ore di profonda angoscia.

Lattanzi, alto circa 1 metro e 70, è descritto con capelli biondi diradati, baffi e barba incolta. I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che hanno immediatamente avviato le ricerche. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani.

Nella mattinata di oggi è emerso un elemento inquietante: un amico di famiglia ha ricevuto sul cellulare una telefonata anonima, durante la quale una voce maschile sconosciuta ha detto soltanto “Franco è qui”, senza fornire ulteriori dettagli né indicazioni sul luogo.

Le forze dell’ordine stanno valutando la natura della chiamata e non escludono alcuna pista. Ogni informazione o segnalazione utile può essere trasmessa direttamente ai Carabinieri di Molfetta, oppure al legale della famiglia Lattanzi, avv. Bepi Maralfa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori