Notizie
Cerca
Bari
26 Giugno 2025 - 10:26
Il Policlinico di Bari
BARI - Innanzitutto le notizie certe: un uomo, un extracomunitario, è in prognosi riservata al Policlinico di Bari, colpito da una coltellata all’addome e le sue condizioni sono gravissime: colpito anche il fegato. In questo momento sta lottando tra la vita e la morte e i medici non hanno sciolto la prognosi.
Altra notizia certa: a ferirlo è stata una donna belga di 46 anni, accompagnata all’ospedale Di Venere di Carbonara.
E qui si passa alle ricostruzioni sommarie e alle poche notizie che cominciano a trapelare: la donna ha raccontato ai carabinieri di essersi difesa da una tentata violenza sessuale.
Il fatto è avvenuto tra martedì 24 e mercoledì 25 giugno, in un bed and breakfast di via Garruba, pieno centro del capoluogo. L’allarme è scattato con una telefonata al 118, seguita dall’intervento dei militari della Stazione San Nicola e del Nucleo Radiomobile, che hanno trovato sul posto la 46enne in evidente stato di agitazione, con lividi, escoriazioni e tracce di sangue sugli abiti.
Secondo quanto riferito dalla donna e riportato da alcune testimonianze raccolte nella zona, tra i due ci sarebbe stato un violento litigio. Alcuni vicini avrebbero udito urla e richieste di aiuto, poi visto l’uomo uscire dal B&B in mutande, con una vistosa ferita all’addome.
Gli inquirenti stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La posizione di entrambi è al vaglio della magistratura, che non esclude alcuna ipotesi. Si indaga anche sulla possibile presenza di una terza persona, che potrebbe aver assistito o partecipato all’episodio.
Al momento, restano molte ombre su quanto accaduto. L’indagine si muove tra rilievi scientifici, testimonianze e l’attesa delle valutazioni mediche. Un episodio su cui la Procura deve ora fare piena luce.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA