Cerca

Cerca

Taranto

Schianto con la moto: padre e figlio di 4 anni in codice rosso

Violento impatto nella serata di martedì in via Mediterraneo: entrambi ricoverati al SS. Annunziata. Sul posto 118, Polizia Locale e Vigili del fuoco

Incidente in via Mediterraneo - foto di Francesco Manfuso

Incidente in via Mediterraneo - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un grave incidente stradale ha coinvolto un padre di 31 anni e il figlio di appena 4 anni, nella serata di martedì 24 giugno, lungo via Mediterraneo, direzione Talsano, nei pressi dell’Hotel Salina. L’uomo era in sella a una moto insieme al piccolo quando si è verificato un violento impatto con una Mini Cooper.

L’allarme è scattato intorno alle 21:30, quando la centrale operativa ha ricevuto diverse segnalazioni. Sul posto sono arrivati rapidamente i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai due feriti, entrambi trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata.

Le condizioni di padre e figlio, ricoverati in codice rosso, sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Entrambi indossavano regolarmente il casco al momento dello scontro.

La Polizia Locale di Taranto ha avviato immediatamente i rilievi sul luogo dell’impatto, per chiarire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Le operazioni di soccorso sono state supportate anche da una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla chiusura temporanea di una corsia per permettere l’intervento in sicurezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori