Cerca

Cerca

Barletta

Cerimonia della Guardia di Finanza: modifiche alla viabilità in vista del 251° anniversario

Divieti di transito e sosta in centro storico il 23 e il 25 giugno per le celebrazioni in piazza Marina

La Guardia di Finanza a Barletta

La Guardia di Finanza a Barletta

BARLETTA – In occasione del 251° anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza, che sarà celebrato con una cerimonia ufficiale a piazza Marina mercoledì 25 giugno 2025, il Comune ha predisposto un'apposita ordinanza per regolare la circolazione veicolare nelle aree interessate. Le disposizioni, emanate dall’Ufficio Tecnico del Traffico, prevedono divieti di transito e di sosta in diverse strade del centro storico.

Per consentire il regolare svolgimento delle prove tecniche previste per lunedì 23 giugno, sarà vietato il transito dalle ore 19 alle 23 in piazza Marina, via Carlo V D’Asburgo, piazza Castello, via Mura San Cataldo, via Mura del Carmine (nel tratto compreso tra via San Stefano e piazza Marina), e nella stradina di accesso a piazza Marina che collega via Cafiero a Porta Marina.

Nella giornata della cerimonia, mercoledì 25 giugno, le stesse aree saranno nuovamente interdette al traffico dalle ore 15 alle 23. A questo si aggiunge il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14 alle 23 su Porta Marina (tra via Cafiero e piazza Marina), su tutta piazza Marina, su via Mura del Carmine (sempre nel tratto tra via San Stefano e piazza Marina), oltre che su via Carlo V D’Asburgo, piazza Castello e via Mura San Cataldo.

Le misure sono state adottate per garantire la sicurezza durante la manifestazione e il regolare svolgimento degli eventi previsti, che vedranno la partecipazione di autorità civili e militari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori