Cerca

Cerca

Bari

Accerchiato e rapinato da una banda di 10 persone in piazza Cesare Battisti

Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30 di sabato. Dieci persone, presumibilmente di origine straniera, avrebbero circondato e derubato un giovane. Sulla vicenda indagano i carabinieri

I carabinieri di Bari

I carabinieri di Bari

BARI - Notte di violenza e paura a Bari. Sabato 21 giugno, poco prima della mezzanotte, un ragazzo è stato rapinato da un gruppo di dieci persone mentre si trovava in piazza Cesare Battisti, a pochi passi dall'Ateneo di Bari.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata circondata e minacciata dal gruppo, che gli avrebbe intimato di consegnare il denaro che aveva con sé. Tutti gli aggressori sarebbero di nazionalità straniera, stando a quanto riferito da chi ha assistito alla scena. L’episodio si è verificato intorno alle 23.30, in un’area che i residenti denunciano da tempo come sempre più insicura nelle ore notturne.

A intervenire sono stati i carabinieri del nucleo Radiomobile, che hanno avviato le indagini. Nelle prossime ore saranno analizzate le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di identificare i responsabili.

La piazza, già segnalata in passato per episodi di degrado e microcriminalità, torna così al centro delle cronache.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori