Cerca

Cerca

Bat

Schianto in moto: in prognosi riservata un giovane di 31 anni

L'incidente sulla provinciale che collega Bisceglie a Corato. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo senza il coinvolgimento di altri veicoli

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BISCEGLIE - Un violento incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 19 giugno lungo la Strada Provinciale Bisceglie-Corato, all’interno del territorio comunale di Bisceglie. Un motociclista di 31 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere finito rovinosamente sull’asfalto a bordo della sua moto di grossa cilindrata.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, non risultano coinvolti altri veicoli. Il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento, terminando la sua corsa con un impatto violento al suolo.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito. Vista la gravità del quadro clinico, il motociclista è stato trasferito d’urgenza in ospedale, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Gli accertamenti delle forze dell’ordine sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori