Cerca

Cerca

Bari

Operazione anti-prostituzione tra via Glomerelli e Buozzi: identificate 7 giovani

Iniziativa congiunta di Polizia e Carabinieri nel quartiere San Paolo. Proseguono i controlli per restituire sicurezza e decoro all’area segnalata dai residenti

La Polizia di Stato di Andria

La Polizia di Stato

BARI - È scattata nel tardo pomeriggio di ieri un'azione congiunta delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada in una zona da tempo segnalata dai cittadini come problematica. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari e i militari della Compagnia dei Carabinieri del quartiere San Paolo hanno effettuato una serie di controlli mirati tra via Glomerelli e via Bruno Buozzi, due arterie cittadine spesso al centro delle lamentele per episodi legati al degrado urbano.

Nel corso dell’intervento sono state fermate e identificate 7 giovani donne, tutte di origine romena e di età compresa tra 18 e 30 anni. I controlli sulle loro posizioni sono ancora in corso, con verifiche di natura amministrativa per accertare eventuali violazioni della normativa vigente o situazioni di irregolarità.

L’operazione rientra in un piano di controllo del territorio più ampio, attivato nelle scorse settimane anche grazie alla collaborazione dei residenti, che da tempo segnalavano situazioni di disturbo e pericolo legate alla presenza di attività di prostituzione lungo quelle strade.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori