Cerca

Cerca

Ginosa

Grave una bimba di 3 anni, ferita in un incidente con la famiglia. Ricoverato anche il padre

La piccola è ricoverata al Santissima Annunziata di Taranto. L’auto è uscita di strada all’improvviso, ancora da chiarire le cause

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

GINOSA – Ancora sangue sulle strade joniche. Nel pomeriggio di domenica 15 giugno nei pressi di Ginosa, un’auto con a bordo una famiglia è uscita di strada lungo la provinciale 580, l’arteria che collega la statale ionica al centro abitato. Erano da poco passate le 16:00 quando una Fiat Tipo ha perso aderenza con l’asfalto, finendo fuori carreggiata per cause ancora tutte da accertare.

A bordo viaggiavano in quattro: una coppia con i loro due figli piccoli. A riportare le conseguenze più gravi è stata una bambina di 3 anni, immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è attualmente ricoverata in condizioni serie. Il padre, anche lui ferito, è stato trasportato nello stesso ospedale, mentre la madre è uscita illesa dal violento impatto. Il fratellino più piccolo, di appena 1 anno, ha riportato lievi lesioni e non risulta in pericolo.

Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro, ma la dinamica dell’incidente è ancora sotto esame da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità in un tratto già di per sé molto trafficato.

Le autorità stanno lavorando per ricostruire ogni dettaglio dell’accaduto, mentre le condizioni della bambina restano costantemente monitorate dai medici

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori