Cerca

Cerca

Bat

AndriaMultiservice, Antonio Griner confermato alla guida per altri tre anni

La sindaca Giovanna Bruno rinnova l’incarico all’Amministratore unico: “Scelte fatte per rilanciare una municipalizzata che era in crisi. Ora i risultati parlano da soli”

Antonio Griner

Antonio Griner

ANDRIA – La continuità premia il lavoro svolto e apre le porte a un nuovo mandato. Antonio Griner è stato riconfermato Amministratore unico della AndriaMultiservice Spa per un altro triennio. La decisione è arrivata al termine dell’assemblea dei soci e in seguito al decreto firmato dalla sindaca Giovanna Bruno, che ha rinnovato la fiducia al vertice operativo della società partecipata del Comune.

“Sono ovviamente soddisfatto per questa conferma – ha dichiarato Griner – e grato alla sindaca e alle forze politiche di maggioranza che hanno sostenuto questa scelta. Più che una soddisfazione personale, ritengo si tratti di un riconoscimento al percorso di risanamento, consolidamento e rilancio che abbiamo avviato in questi anni. Voglio condividere questo risultato con i dipendenti e i collaboratori che ogni giorno, con impegno e responsabilità, hanno contribuito ai traguardi raggiunti. Siamo pronti a continuare il lavoro con determinazione, mirando a migliorare ulteriormente l’efficienza della società”.

Parole confermate e rafforzate dalla prima cittadina di Andria, che ha voluto sottolineare il valore del percorso intrapreso. “La riconferma di Griner – ha affermato Giovanna Bruno – rappresenta la testimonianza concreta di un lavoro serio e responsabile, portato avanti per rimettere in carreggiata una municipalizzata che, quando l’abbiamo ereditata, era sull’orlo del default. Non bisogna dimenticare che parliamo di una realtà con 100 dipendenti che vivevano una condizione di forte precarietà. Oggi, invece, i numeri raccontano una storia completamente diversa, fatta di risultati tangibili e prospettive di crescita”.

La AndriaMultiservice, impegnata in vari settori strategici per la gestione dei servizi comunali, si prepara quindi ad affrontare un nuovo ciclo gestionale, mantenendo al vertice una figura ritenuta capace di garantire stabilità, sviluppo e qualità nei servizi offerti alla cittadinanza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori