Cerca

Cerca

Massafra

Operazione antidroga, arrestati due giovani con 4 chili di hashish

In azione dei Carabinieri: il sequestro avvenuto in un deposito agricolo. I due ventenni sono finiti in carcere a Taranto

Sequestro di droga a Massafra

Sequestro di droga a Massafra

MASSAFRA – Quattro chilogrammi di hashish suddivisi in 39 panetti. È quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Massafra durante un’operazione condotta la sera del 9 giugno, nell’ambito di un’azione mirata al contrasto dello spaccio di droga nel territorio.

A finire in manette due giovani massafresi, entrambi poco più che ventenni, sorpresi in flagranza di reato all’interno di un deposito agricolo nell’agro di Massafra, nella disponibilità di uno di loro. L’intervento è scattato a seguito di un’attività info-investigativa che ha portato i militari a sospettare dell’uso illecito del locale.

All’interno della struttura, i militari hanno rinvenuto una vera e propria scorta di hashish, confezionata in panetti pronti per essere smistati sul mercato locale. La droga è stata posta sotto sequestro, insieme ad altro materiale utile alle indagini, tra cui strumenti per il taglio e la pesatura dello stupefacente.

I due giovani sono stati trasferiti nella Casa Circondariale di Taranto, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori