Cerca

Cerca

Andria

Sorpresi a confezionare cocaina: due arresti a pochi passi dalla Questura Bat

Operazione della Polizia in un appartamento nel centro cittadino: sequestrati oltre 50 grammi di droga. Convalidato l’arresto, entrambi in carcere per spaccio

La droga sequestrata

La droga sequestrata

ANDRIA – Un’operazione lampo della Polizia di Stato ha portato all’arresto in flagranza di due uomini di Andria, rispettivamente di 50 e 35 anni, sorpresi mentre preparavano dosi di cocaina all’interno di un appartamento situato a meno di 100 metri dalla sede della Questura.

Il blitz è scattato nell’ambito di una più ampia attività di controllo e repressione del traffico di droga, intensificata su disposizione del Questore della provincia di Barletta-Andria-Trani. Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di osservazione nel centro cittadino, hanno notato movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione che già da tempo era oggetto di attenzione investigativa.

Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nell’alloggio, hanno colto i due intenti a suddividere la cocaina in dosi pronte per la vendita al dettaglio. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire oltre 50 grammi di stupefacente, già confezionati in parte, oltre al materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Informata dei fatti, la Procura della Repubblica di Trani ha immediatamente disposto la convalida degli arresti e ha chiesto l’applicazione della misura cautelare in carcere per entrambi gli indagati, ipotizzando il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione conferma l’efficacia della strategia di presidio costante del territorio messa in atto dalle forze dell’ordine, con particolare attenzione alle aree urbane a rischio e agli immobili sospettati di essere basi operative per lo smercio di droga. Un colpo assestato a una rete di spaccio radicata in pieno centro, proprio sotto gli occhi dello Stato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori