Cerca

Cerca

Andria

Scontro tra auto e monopattino, in codice rosso una ragazza di 14 anni

L’incidente è avvenuto in via Don Riccardo Lotti. A bordo del mezzo elettrico vi erano due giovani soccorse e trasportate in ospedale

Il luogo dell'incidente che ha coinvolto un monopattino - foto Polizia Locale di Andria

Il luogo dell'incidente che ha coinvolto un monopattino - foto Polizia Locale di Andria

ANDRIA – Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri, lunedì 9 giugno, ad Andria, all'incrocio tra via Don Riccardo Lotti e viale Ausonia, dove un monopattino elettrico con due ragazze a bordo si è scontrato con un’autovettura.

Erano circa le 19:15 quando si è verificato l’impatto. Sul posto sono intervenute tempestivamente tre pattuglie della Polizia Locale, incaricate di effettuare i rilievi e di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, che resta ancora al vaglio degli investigatori.

Le due giovani coinvolte nell'incidente sono state trasportate in ospedale, dove sono state sottoposte alle prime cure. Una delle ragazze, di appena 14 anni, è stata ricoverata in codice rosso, a causa delle gravi lesioni riportate.

Gli agenti della Polizia Locale, accorsi sul luogo dello scontro, stanno cercando di chiarire le responsabilità e di capire se siano state rispettate le norme di circolazione, soprattutto in relazione all'utilizzo del monopattino da parte di due persone contemporaneamente, comportamento vietato dal codice della strada.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori