Cerca

Cerca

Brindisi

Tenta di fermare una rissa per strada, finisce a terra e si rompe un braccio

Intervento coraggioso nei pressi di Porta Mesagne: uomo finisce all'ospedale mentre due uomini si affrontavano a colpi di bottiglia

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI – Ha provato a riportare la calma durante una rissa, ma è stato lui a farne le spese. Un uomo è rimasto ferito in maniera seria durante una violenta lite scoppiata nel pomeriggio di ieri, domenica 8 giugno, in via Cristoforo Colombo, nei pressi di Porta Mesagne, nel cuore del centro cittadino. Secondo quanto ricostruito, due uomini di nazionalità straniera stavano discutendo animatamente sul marciapiede, quando in pochi istanti la lite è degenerata in uno scontro fisico con bottiglie rotte usate come armi.

Nel tentativo di bloccare la furia dei contendenti, un passante si è avvicinato per fare da mediatore. Ma la situazione è sfuggita di mano: nella concitazione, l’uomo è caduto pesantemente sull’asfalto, riportando una frattura al braccio.

Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito prima di trasportarlo in ospedale al Perrino per ulteriori accertamenti. In via Cristoforo Colombo sono arrivati anche gli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi, che hanno identificato i due protagonisti della rissa e avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori