Cerca

Cerca

Il fatto

Ctp Taranto, caccia al nuovo amministratore: avviso pubblico online fino al 18 giugno

Dopo le dimissioni del precedente vertice, l’azienda di trasporto apre la selezione. Decisiva la spinta del presidente provinciale Palmisano. L’assemblea designerà il nuovo nome

La sede di Taranto del Ctp -Trasporti pubblici locali

La sede di Taranto del Ctp -Trasporti pubblici locali

TARANTO – Si apre una nuova fase per la Ctp Taranto, società di trasporto pubblico locale attiva principalmente nell’area ionica. A partire dal 3 giugno, l’azienda ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate alla nomina del nuovo amministratore unico, che prenderà il posto del dirigente dimissionario.

A imprimere l’accelerazione è stato il presidente della Provincia di Taranto, Gianfranco Palmisano, che nel corso dell’ultima assemblea dei soci ha proposto l’avvio di un percorso di selezione trasparente. La linea indicata da Palmisano è stata successivamente condivisa anche dagli altri soci dell’ente partecipato.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro le ore 12 del 18 giugno 2025, utilizzando una casella di posta elettronica certificata e trasmettendo la documentazione all’indirizzo candidature@pec.ctptaranto.eu. Tutti i requisiti e i dettagli necessari alla presentazione delle domande sono disponibili sul sito web aziendale www.ctptaranto.it.

Una volta chiusa la fase di ricezione, sarà l’assemblea dei soci a individuare il nuovo amministratore, chiamato a guidare l’azienda in un momento delicato per la mobilità pubblica provinciale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori