Cerca

Cerca

Bari

Auto contro moto sulla Tangenziale, traffico in tilt anche per un altro incidente

L'incidente più grave all’altezza dello svincolo San Pasquale. Code anche in direzione Nord da via Caldarola. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. La circolazione è tornata regolare intorno alle 10.20

Le auto bloccate sulla Statale 16 Bis

Auto incolonnate sulla Statale 16 Bis - archivio

Ore 10.20
La Polizia Locale rende noto che la circolazione è tornata regolare intorno alle 10.20

Ore 9.00

BARI – Una mattinata difficile per la viabilità nel capoluogo pugliese. Due incidenti stradali si sono verificati sulla Strada Statale 16 intorno alle 9, provocando code e rallentamenti in entrambe le direzioni.

In direzione Sud, all’altezza dello svincolo 13A San Pasquale, si è registrato un violento impatto tra un’automobile e una moto, che ha costretto le autorità a intervenire tempestivamente per mettere in sicurezza l’area e regolare il traffico.

Al momento non sono ancora note le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente.

In direzione Nord, invece, all’altezza dello svincolo di via Caldarola, la circolazione ha subito forti rallentamenti, anche se la carreggiata è stata liberata dai veicoli coinvolti. Nonostante ciò, permangono lunghe code, dovute all’effetto imbuto creatosi subito dopo l’incidente.

Sul posto è presente la Polizia Locale, impegnata nella gestione del traffico e nei rilievi per accertare la dinamica degli episodi. Si raccomanda prudenza agli automobilisti in transito e l’utilizzo di percorsi alternativi ove possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori