Cerca
Monopoli
02 Giugno 2025 - 16:01
Aula di tribunale
MONOPOLI - È finito in arresto nei giorni scorsi un giovane di Conversano, accusato di aver intrattenuto rapporti sessuali con una ragazza minorenne e di aver fatto uso di sostanze stupefacenti insieme a lei. La vicenda ha avuto origine a Monopoli, dove sarebbe nata la relazione tra il giovane e la ragazza, secondo quanto ricostruito dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine.
La segnalazione è partita dai genitori della minore, che avrebbero notato un repentino cambiamento nel comportamento della figlia, tale da destare forte preoccupazione. I sospetti sono cresciuti al punto da spingerli a cercare conferme, fino a presentare una formale denuncia alle autorità competenti.
Il giovane arrestato, descritto come appartenente a una famiglia stimata e privo di precedenti penali, è noto a Conversano per la sua attività professionale. L’intensificarsi del rapporto tra lui e la minorenne, unito al possibile uso condiviso di droga, avrebbe attirato l’attenzione degli inquirenti, già impegnati a monitorare contesti giovanili a rischio.
Le indagini sono tuttora in corso, coordinate dalle forze dell’ordine che stanno cercando di fare piena luce sulla natura del rapporto tra i due e sul possibile coinvolgimento in ulteriori episodi. Nel frattempo, il giovane si trova in stato di detenzione preventiva, in attesa delle decisioni della magistratura.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA