Cerca

Cerca

Andria

Furgone si schianta contro un muretto a secco: grave un uomo di 54 anni

Violento incidente su via Vecchia Spinazzola ad Andria: l’autista ha perso il controllo del mezzo da lavoro ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

ANDRIA - Questa mattina un furgone da lavoro è finito fuori strada, andando a impattare con forza contro uno dei muretti a secco che costeggiano via Vecchia Spinazzola ad Andria. A bordo del veicolo c’era un uomo di 54 anni, rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo del mezzo per ragioni ancora da accertare.

L’incidente si è verificato in un tratto particolarmente insidioso della strada, dove l’asfalto presenta diverse irregolarità. L’autista, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe sbandato improvvisamente senza riuscire a evitare lo schianto. L’impatto è stato violento e ha reso necessario l’intervento immediato del personale del 118, che ha soccorso l’uomo sul posto e lo ha trasferito d’urgenza, in codice rosso, al Pronto soccorso dell’ospedale Bonomo.

Le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine hanno provocato pesanti rallentamenti al traffico, con la circolazione rimasta a lungo compromessa in entrambe le direzioni. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire nel dettaglio l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire le eventuali responsabilità.

Sul luogo dell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori