Cerca

Cerca

Bari

Lavori sulla linea Lecce-Foggia: treni cancellati o limitati, attivati bus sostitutivi

Dal 27 maggio al 1° luglio modifiche alla circolazione ferroviaria nei weekend e nella fascia mattutina. Disagi previsti su diverse tratte regionali. Tutte le variazioni

Binari ferroviari

Binari ferroviari

BARI - Partono da martedì 27 maggio e andranno avanti fino a martedì 1° luglio gli interventi programmati da Rete Ferroviaria Italiana sulla linea Lecce–Foggia, con conseguenti modifiche alla circolazione ferroviaria, in particolare nei fine settimana e nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 12.00.

Per permettere l’esecuzione dei lavori e garantire comunque la continuità del servizio, Trenitalia ha previsto ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso su alcuni treni regionali delle tratte Foggia–Bari Centrale, Bari Centrale–Lecce e Barletta–Fasano. In sostituzione saranno attivate corse con bus.

Gli orari dei treni

Gli orari dei bus

I pullman faranno tappa generalmente nei piazzali antistanti le stazioni ferroviarie, con alcune eccezioni: a Giovinazzo la fermata sarà in Piazza Sant’Agostino (angolo Via De Gasperi), a Bari Santo Spirito su Via Napoli (angolo Via Garibaldi) e a Bari Palese Macchie in Via Nazionale (angolo Via Vincenzo Ranieri).

Tempi di percorrenza più lunghi rispetto al servizio ferroviario sono da mettere in conto, anche in relazione al traffico stradale. Inoltre, i posti disponibili sui bus potrebbero essere inferiori rispetto a quelli dei treni e non sarà possibile trasportare biciclette.

Tutti i canali di vendita e informazione Trenitalia sono stati aggiornati con il nuovo programma che include le modifiche e le sostituzioni con bus, per consentire agli utenti di pianificare con anticipo i propri spostamenti e ridurre al minimo i disagi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori