Cerca

Cerca

Lecce

Droga nascosta nel campo sosta “Panareo”: sequestrati oltre 6 chili di marijuana e hashish, un arresto

Operazione dei Baschi Verdi della Guardia di Finanza con l’ausilio delle unità cinofile. Sequestrati anche bilancini e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato trasferito in carcere

Un arresto della Guardia di Finanza di Lecce

Un arresto della Guardia di Finanza di Lecce - archivio

LECCE – Un altro duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti è stato messo a segno nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Lecce, impegnata in un’attività mirata di controllo del territorio e contrasto ai traffici illeciti. L’operazione si è concentrata nel campo sosta “Panareo”, alle porte del capoluogo salentino, dove i Baschi Verdi hanno effettuato un blitz con il supporto delle unità cinofile antidroga.

Durante i controlli, i militari hanno sottoposto a verifica un cittadino italiano, procedendo contestualmente alla perquisizione dell’unità abitativa in cui risiedeva, all’interno dello stesso campo. Le ricerche hanno permesso di rinvenire e sequestrare oltre 6 chilogrammi di marijuana e hashish, suddivisi in numerose confezioni nascoste in vari punti dell’abitazione e delle pertinenze esterne.

Oltre alla sostanza stupefacente, le Fiamme Gialle hanno trovato anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, elementi che hanno fatto scattare l’arresto dell’uomo per detenzione ai fini di spaccio.

L'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce – Borgo San Nicola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori