Notizie
Cerca
Lecce
22 Maggio 2025 - 11:49
Un arresto della Guardia di Finanza di Lecce - archivio
LECCE – Un altro duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti è stato messo a segno nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Lecce, impegnata in un’attività mirata di controllo del territorio e contrasto ai traffici illeciti. L’operazione si è concentrata nel campo sosta “Panareo”, alle porte del capoluogo salentino, dove i Baschi Verdi hanno effettuato un blitz con il supporto delle unità cinofile antidroga.
Durante i controlli, i militari hanno sottoposto a verifica un cittadino italiano, procedendo contestualmente alla perquisizione dell’unità abitativa in cui risiedeva, all’interno dello stesso campo. Le ricerche hanno permesso di rinvenire e sequestrare oltre 6 chilogrammi di marijuana e hashish, suddivisi in numerose confezioni nascoste in vari punti dell’abitazione e delle pertinenze esterne.
Oltre alla sostanza stupefacente, le Fiamme Gialle hanno trovato anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, elementi che hanno fatto scattare l’arresto dell’uomo per detenzione ai fini di spaccio.
L'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce – Borgo San Nicola.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA