Cerca

Cerca

Martina Franca

Si sdraia sui binari: salvato dalla Polizia

Provvidenziale intervento degli agenti nei pressi di via Alberobello. L’uomo è stato tratto in salvo e affidato alle cure dei medici

L'uomo sui binari a Martina Franca - foto Francesco Manfuso

L'uomo sui binari a Martina Franca - foto Francesco Manfuso

MARTINA FRANCA - Giornata campale per le ferrovie in Puglia. Dopo l'incidente ferroviario a Trani che ha di fatto paralizzato per ore il traffico su tutta la dorsale adriatica, un'altra tragedia è stata sfiorata a Martina Franca.

Teatro della vicenda i binari lungo la ferrovia che costeggia via Alberobello, a ridosso dell’uscita della galleria. Intorno alle 14:00, un uomo è stato notato steso sui binari, in una posizione che lasciava presagire il peggio. Grazie alla segnalazione tempestiva di alcuni passanti, si è messa in moto una macchina dei soccorsi.

Ad attivarsi per primi sono stati gli agenti della Polizia di Stato, subito raggiunti da una pattuglia della Polizia Locale e da alcuni volontari dell’associazione Itriattiva, che si trovavano nei paraggi. Con prontezza e sangue freddo, il gruppo è riuscito a raggiungere l’uomo e a trascinarlo via dai binari.

Le ragioni del gesto sono ancora in fase di accertamento, ma tutto lascia pensare a una situazione di forte disagio personale. L’uomo, una volta allontanato dalla zona di pericolo, è stato affidato alle cure del personale sanitario.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori