Cerca

Cerca

Lecce

Scontro sulla Statale 7 Ter a Trepuzzi, un ferito: traffico rallentato in entrambe le direzioni

L’incidente è avvenuto al km 76,400 e ha coinvolto due veicoli. Sul posto Anas, 118 e Forze dell’Ordine. Provvisoriamente attivo un restringimento della carreggiata

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

LECCE - Traffico rallentato lungo la strada statale 7 Ter "Salentina" all’altezza di Trepuzzi, in provincia di Lecce, a causa di un incidente stradale che ha provocato il ferimento di una persona. L’impatto si è verificato questa mattina, martedì 13 maggio, al chilometro 76,400, coinvolgendo due veicoli.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, è stato disposto un restringimento della carreggiata in entrambe le direzioni di marcia. La circolazione risulta rallentata e gestita in maniera provvisoria per garantire la sicurezza degli automobilisti in transito.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnati nell’accertamento della dinamica e nel ripristino della viabilità.

Al momento non si hanno notizie sulle condizioni della persona rimasta ferita. Proseguono intanto le operazioni di messa in sicurezza della sede stradale, con l’obiettivo di ristabilire il traffico regolare nel più breve tempo possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori