Cerca

Cerca

Martina Franca

Passa il Giro d’Italia: cimitero chiuso al mattino, divieti e rimozioni lungo il percorso

Mercoledì 14 maggio il passaggio della corsa rosa comporterà chiusure stradali, stop alla circolazione e alla sosta in via Ceglie e dintorni. Accesso al cimitero solo nel pomeriggio, dalle 16 alle 18

Giro d'Italia

Giro d'Italia - archivio

MARTINA FRANCA - La città si prepara ad accogliere il passaggio del Giro d’Italia, e per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento della gara ciclistica, il Comune di Martina Franca ha disposto modifiche temporanee alla viabilità e agli orari di apertura dei servizi pubblici.

Mercoledì 14 maggio, giorno in cui la carovana rosa attraverserà il territorio comunale, il cimitero resterà chiuso nelle ore del mattino. L’accesso sarà consentito solo nel pomeriggio, nella fascia compresa tra le 16:00 e le 18:00.

Particolari misure di sicurezza interesseranno anche le strade toccate dal percorso di gara, in particolare via Ceglie, che sarà interdetta al traffico veicolare dalle 11:00 alle 15:00, o comunque per il tempo strettamente necessario al transito dei ciclisti.

L’ordinanza prevede inoltre il divieto assoluto di sosta lungo tutto il tracciato, con rimozione forzata dei veicoli su entrambi i lati della carreggiata, inclusa l’area parcheggio del cimitero.

L’amministrazione invita i cittadini alla massima collaborazione, ricordando che il Giro d’Italia rappresenta un evento di rilievo nazionale, ma richiede anche un’organizzazione rigorosa per tutelare la sicurezza pubblica e il corretto svolgimento della manifestazione sportiva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori