Notizie
Cerca
Bisceglie
03 Maggio 2025 - 08:10
L'area mercatale di via San Martino a Bisceglie
BISCEGLIE – L’area mercatale giornaliera di via San Martino si prepara a un intervento di riqualificazione funzionale e igienica. Come concordato tra Comune, Confcommercio e gli operatori del settore, la zona all’interno del polo polifunzionale sarà interessata da lavori di manutenzione straordinaria, che comporteranno la sospensione temporanea delle attività commerciali.
I cantieri saranno attivi da lunedì 5 a venerdì 9 maggio, giorni in cui il mercato resterà chiuso al pubblico, fatta eccezione per la rivendita di fiori, che continuerà a operare regolarmente. La decisione è stata presa per agevolare l’esecuzione dei lavori e garantire che nessun prodotto alimentare venga esposto a polvere o disagi durante l’intervento.
Tra gli interventi principali previsti figura la realizzazione di una nuova griglia per la raccolta delle acque di scolo, che sarà installata in prossimità delle postazioni dedicate al pesce fresco, andando ad affiancare il sistema di drenaggio già presente.
L’attività commerciale all’interno dell’area riprenderà sabato 10 maggio, con il consueto orario e la presenza di tutti i banchi.
Si tratta di un intervento atteso, finalizzato a migliorare l’accessibilità, l’igiene e la sicurezza dell’intero spazio mercatale, con l’obiettivo di offrire maggior comfort sia agli operatori che ai cittadini.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA