Cerca

Cerca

Bisceglie

Stop temporaneo al mercato giornaliero per lavori di manutenzione in via San Martino

Dal 5 al 9 maggio banchi chiusi per interventi di miglioramento igienico e funzionale dell’area mercatale. Attiva solo la rivendita di fiori. Riapertura prevista per sabato 10

L'area mercatale di via San Martino a Bisceglie

L'area mercatale di via San Martino a Bisceglie

BISCEGLIE – L’area mercatale giornaliera di via San Martino si prepara a un intervento di riqualificazione funzionale e igienica. Come concordato tra ComuneConfcommercio e gli operatori del settore, la zona all’interno del polo polifunzionale sarà interessata da lavori di manutenzione straordinaria, che comporteranno la sospensione temporanea delle attività commerciali.

I cantieri saranno attivi da lunedì 5 a venerdì 9 maggio, giorni in cui il mercato resterà chiuso al pubblico, fatta eccezione per la rivendita di fiori, che continuerà a operare regolarmente. La decisione è stata presa per agevolare l’esecuzione dei lavori e garantire che nessun prodotto alimentare venga esposto a polvere o disagi durante l’intervento.

Tra gli interventi principali previsti figura la realizzazione di una nuova griglia per la raccolta delle acque di scolo, che sarà installata in prossimità delle postazioni dedicate al pesce fresco, andando ad affiancare il sistema di drenaggio già presente.

L’attività commerciale all’interno dell’area riprenderà sabato 10 maggio, con il consueto orario e la presenza di tutti i banchi.

Si tratta di un intervento atteso, finalizzato a migliorare l’accessibilità, l’igiene e la sicurezza dell’intero spazio mercatale, con l’obiettivo di offrire maggior comfort sia agli operatori che ai cittadini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori