Cerca

Cerca

Bari

Scontro frontale tra auto vicino all'ospedale: un morto e un ferito grave

Violento incidente in via Trisorio Liuzzi a due passi dal Di Venere, la vittima aveva 57 anni

Il violento incidente in via Trisorio Liuzzi - foto Vigili del Fuoco

Il violento incidente in via Trisorio Liuzzi - foto Vigili del Fuoco

BARI – Mattinata drammatica a Bari, dove un grave incidente stradale ha provocato la morte di un uomo di 57 anni e il ferimento di un altro automobilista. Lo schianto è avvenuto in via Trisorio Liuzzi, a poca distanza dall'ospedale Di Venere.

Secondo le prime informazioni, la vittima era alla guida di una vettura che, per ragioni ancora in fase di accertamento, si è scontrata frontalmente con un altro mezzo condotto da un uomo rimasto gravemente ferito. L'urto è stato particolarmente violento e per il 57enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e le forze dell'ordine. I soccorritori hanno prestato le prime cure al conducente ferito, trasferendolo d'urgenza in codice rosso al vicino ospedale Di Venere.

Le autorità hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta dell'incidente, mentre la strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire i rilievi tecnici e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori