Cerca

Cerca

Bari

Accoltellato dopo una lite al bar, un 19enne ferito

Il giovane è stato colpito durante una rissa tra ubriachi nel quartiere San Pasquale: non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato

Il Policlinico di Bari

Il Policlinico di Bari

BARI -  Un diverbio scoppiato tra persone in evidente stato di ebbrezza è degenerato nella serata di sabato 26 aprile a Bari, nel quartiere San Pasquale. Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato all’esterno di un bar, al termine di una lite dai contorni ancora poco chiari.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e il personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi al giovane. Trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari, il 19enne è stato medicato: le sue condizioni, per fortuna, non sono risultate gravi e non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, l'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un alterco iniziato nei pressi di un locale molto frequentato della zona. Le indagini sono tuttora in corso per accertare l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili.

Gli investigatori stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'area, nel tentativo di fare piena luce su quanto accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori