Cerca

Cerca

Bat

25 Aprile di paura a Barletta: crolla un albero accanto al castello. Poteva finire in tragedia

L'enorme tronco ha travolto una pianta e un lampione: solo per un caso non ci sono stati feriti

Albero caduto a Barletta

Albero caduto a Barletta

BARLETTA - Momenti di forte apprensione il 25 aprile a Barletta, lungo viale Regina Elena, dove un albero di grandi dimensioni si è improvvisamente schiantato al suolo, sfiorando la tragedia. L'episodio è avvenuto nei pressi dei giardini che costeggiano il castello, in una zona solitamente molto frequentata da cittadini e turisti.

Il peso del grande tronco ha trascinato con sé anche una pianta più piccola e ha abbattuto un palo della luce, invadendo interamente la carreggiata. Fortunatamente, al momento del crollo, sulla strada non transitavano né veicoli né pedoni, evitando così conseguenze potenzialmente gravissime.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e ai rilievi necessari per accertare le cause del cedimento.

L'intervento delle squadre di soccorso ha permesso di liberare la strada e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Nessuna persona è rimasta ferita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori