Cerca

Cerca

Il fatto

Auto piomba su un negozio di corso Italia a Martina Franca

Un uomo ha perso il controllo del veicolo, forse per un malore. Danneggiata la vetrina di un esercizio commerciale, sul posto sanitari, forze dell’ordine e vigili del fuoco

Martina Franca

Martina Franca

MARTINA FRANCA - Incidente ieri sera a Martina Franca, dove un'auto è finita contro la vetrina di un negozio nel cuore della città. L’incidente si è verificato intorno alle 21, lungo corso Italia, una delle strade più frequentate e trafficate del centro urbano.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, a causare lo schianto potrebbe essere stato un malore improvviso che ha colpito il conducente. L’uomo, che era alla guida del veicolo, avrebbe perso il controllo della macchina, andando a sfondare la vetrata dell’attività commerciale. Il boato ha richiamato l’attenzione di diversi passanti, molti dei quali si sono avvicinati per prestare aiuto e capire cosa fosse accaduto.

In pochi minuti sono arrivati gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure al conducente. L’uomo, fortunatamente cosciente al momento dei soccorsi, è stato poi trasferito in ambulanza all’ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Presenti anche i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nel supporto alle operazioni di soccorso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori