Cerca

Cerca

Bari

Tragedia nella notte: muore un 23enne dopo il ribaltamento dell’auto

Lo schianto tra Casamassima e Turi sulla 172. Inutili i tentativi di rianimazione del 118. Il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Sul posto i vigili del fuoco

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

BARI – Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile sulla 172, nel tratto compreso tra Casamassima e Turi, nel Barese. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era alla guida della sua auto quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo.

La vettura si è ribaltata, finendo fuori carreggiata, e per il conducente non c'è stato nulla da fare. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, le sue condizioni erano già disperate. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato purtroppo inutile.

A intervenire sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area e recuperare il corpo della vittima, rimasto incastrato tra le lamiere. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica del sinistro. Al momento, non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

L’impatto è avvenuto in un tratto di strada noto per la sua pericolosità, già teatro in passato di altri gravi incidenti. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori