Notizie
Cerca
L'appuntamento
16 Aprile 2025 - 15:44
L'edizione 2024 di Deejay Ten
BARI – Una festa lunga tre giorni, tra sport, spettacolo e sapori autentici. Domenica 27 aprile torna a Bari la Deejay Ten, la celebre corsa non competitiva ideata da Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che animerà le strade del capoluogo pugliese con la sua undicesima edizione.
L’evento, pensato per coinvolgere corridori di ogni età e livello, propone anche quest’anno due percorsi distinti: uno da 10 chilometri, riservato a chi ha compiuto almeno 16 anni, e uno da 5 chilometri, accessibile a tutti. I bambini sotto i 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
Le iscrizioni resteranno aperte fino a mercoledì 23 aprile e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Radio Deejay. Come da tradizione, da sabato 26 in piazza della Libertà prenderà forma il Deejay Village, con stand per iscrizioni, distribuzione del materiale, spogliatoi e deposito borse.
Ma la Deejay Ten 2025 non sarà solo corsa. In collaborazione con il Comune di Bari, Radio Deejay ha messo in calendario un fitto programma di eventi che trasformeranno il fine settimana in un’esperienza a 360 gradi. Si parte venerdì 25 aprile alle 21 al Teatro Piccinni, con “Radio Linetti Live in Tour”, lo spettacolo di Linus che dopo il successo in tutta Italia fa tappa anche a Bari.
Sabato e domenica mattina, la programmazione radiofonica sarà trasmessa in diretta dallo Spazio Murat, con i volti più noti di Radio Deejay in onda dal cuore del centro città.
Sport, cultura, divertimento ma anche gusto, grazie ad alcune novità promosse dall’amministrazione comunale. Tra queste il “Pasta Party” con gli iconici spaghetti all’assassina, simbolo della cucina barese, e un’iniziativa con le gelaterie cittadine, che proporranno un gusto ispirato alla Deejay Ten, creato appositamente per l’occasione.
“La Deejay Ten è ormai un appuntamento immancabile per la città e richiama ogni anno migliaia di persone anche da fuori regione”, ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo locale e marketing territoriale. “Quest’anno abbiamo voluto arricchire l’offerta, trasformando la corsa in una vera e propria festa di primavera per tutta Bari”.
Il conto alla rovescia è già iniziato. Mancano 10 giorni a un weekend che promette energia, sorrisi e una Bari più viva e accogliente che mai.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA