Cerca

Cerca

Bari

Chiusi i cimiteri per vento forte: garantiti solo i servizi essenziali

La decisione della Direzione Generale riguarda il cimitero monumentale e quelli delle ex frazioni. Restano attivi sepolture, cremazioni e front office concessioni

Il cimitero monumentale di Bari

Il cimitero monumentale di Bari

BARI – A causa delle raffiche di vento che stanno interessando la città, la Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari ha disposto, su indicazione della Direzione Generale, la chiusura temporanea del cimitero monumentale e dei cimiteri delle ex frazioni fino alla giornata di domani.

Nonostante la chiusura al pubblico, saranno comunque garantiti i servizi cimiteriali essenziali, in particolare le sepolture e le cremazioni già programmate, che si svolgeranno regolarmente secondo quanto previsto.

Resterà attivo anche il front office dell’ufficio concessioni cimiteriali, operativo presso gli uffici della necropoli cittadina, per fornire assistenza agli utenti in caso di necessità.

La decisione è stata adottata in via precauzionale per tutelare l’incolumità di visitatori e operatori, in considerazione delle condizioni meteo avverse e del rischio di caduta rami o altri elementi pericolanti all’interno delle aree cimiteriali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori