Cerca

Cerca

Bari

Incidente sulla Statale 16 all’altezza di via Napoli: traffico in tilt verso sud

L'impatto è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina. Nessun ferito, ma lunghe code sin dai curvoni di Palese. Polizia Locale invita alla prudenza

Le auto bloccate sulla Statale 16 Bis

Auto incolonnate sulla Statale 16 Bis - archivio

BARI – Mattinata complicata per gli automobilisti in transito sulla strada statale 16, dove si è verificato un incidente all’altezza dello svincolo per via Napoli, in direzione sud.

L’impatto è avvenuto poco dopo le 8 di martedì 15 aprile e ha provocato forti rallentamenti alla circolazione, con code che si sono rapidamente formate lungo tutto il tratto interessato. In particolare le code cominciano all'altezza dei curvoni di Palese.

Secondo quanto comunicato dalla Polizia Locale di Bari, non risultano persone ferite, ma la situazione ha richiesto l’intervento delle pattuglie per gestire il traffico e agevolare la rimozione dei veicoli coinvolti.

Agli automobilisti in viaggio verso sud viene consigliato di utilizzare percorsi alternativi, per evitare di rimanere bloccati nel traffico. Le operazioni di messa in sicurezza e ripristino della viabilità sono ancora in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori