Cerca

Cerca

Elezioni

Oggi a Taranto il ministro Lollobrigida

La campagna elettorale entra nel vivo. Calano i primi big

Lollobrigida

Il ministro Lollobrigida

Oggi lunedì 14 aprile alle ore 17.30 presso l’hotel Salina sarà a Taranto il ministro per l’agricoltura e la sovranità alimentare Francesco Lollobrigida,  assieme al coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato per sostenere il candidato sindaco Luca Lazzàro.
«Taranto - afferma l'onorevole Dario Iaia - ci aveva chiesto di costruire una coalizione nuova ed unita, chiaramente di centro destra, con un candidato sindaco serio, competente e credibile.  Siamo pronti con Luca Lazzàro, l' uomo giusto per il governo della città.  Luca è una persona libera da condizionamenti, innamorata di Taranto e ne conosce a fondo i problemi, ma anche le potenzialità. Ora, la città ha la possibilità di cambiare davvero e non solo a parole».

«Negli ultimi anni - queste le parole del candidato sindaco - Taranto è stata troppo spesso esclusa dai tavoli istituzionali che contano, privata di voce e opportunità. È tempo di voltare pagina. Io voglio riportare Taranto dove merita: al centro dell'attenzione del Governo. Lo farò grazie a un dialogo diretto e costruttivo con le istituzioni nazionali, forte della mia esperienza e della mia visione strategica per il territorio. Un dialogo basato su rispetto, concretezza e progettualità, libero da compromessi con il passato che ha frenato la nostra crescita. Perché per cambiare davvero, Taranto ha bisogno di chi sappia farsi ascoltare e ottenere risultati concreti, come ho dimostrato nella mia guida di Confagricoltura Puglia».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori