Cerca

Cerca

Mottola

Il regalo di Federico Zampaglione al Centro Diurno

Tra musica, sorrisi ed emozioni

Federico Zampaglione

Federico Zampaglione al Centro Diurno Umberto I

Una mattinata all’insegna della musica, delle emozioni e dell’inclusione sociale quella vissuta lunedì 7 aprile dai ragazzi del Centro Diurno Diversabili “Umberto I” di Mottola, grazie alla graditissima visita del cantautore dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

L’artista, noto al grande pubblico per il suo talento e la sua carriera pluridecennale, è ormai una presenza familiare in città, "complice" il matrimonio con la nostra concittadina Giglia Marra. Sempre cordiale e disponibile con tutti, Zampaglione ha deciso di dedicare del tempo ai giovani ospiti del centro, organizzando un incontro informale fatto di canzoni, racconti, domande e curiosità.

L’iniziativa, accolta con grande entusiasmo da parte dei ragazzi e del personale del centro, si è conclusa con un gesto simbolico ma molto sentito: la consegna di uova pasquali a tutti i presenti, offerte personalmente dall’artista.

L’Amministrazione Comunale mottolese ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a Federico Zampaglione per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti di una delle realtà sociali più importanti del nostro territorio.

Un gesto semplice, ma dal grande valore umano e civico, che ha regalato momenti di autentica gioia e condivisione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori