Cerca

Cerca

Bari

Auto si ribalta dopo l'incidente, donna estratta dai vigili del fuoco

Schianto all’alba sulla SP172 tra Alberobello e Putignano: la conducente finisce incastrata tra le lamiere, soccorsa in codice giallo dai sanitari del 118

L'incidente ad Alberobello - foto Vigili del Fuoco

L'incidente ad Alberobello - foto Vigili del Fuoco

ALBEROBELLO — Incidente questa mattina sulla Strada Provinciale 172, lungo il tratto che collega Putignano ad Alberobello. Coinvolti due veicoli, uno dei quali si è ribaltato finendo di traverso sulla carreggiata.

L’allarme è scattato intorno alle 8, quando i primi soccorritori hanno segnalato la presenza di una donna intrappolata all’interno di uno degli abitacoli deformati dallo schianto. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto utilizzare le cesoie idrauliche per liberare la conducente.

Una volta estratta, la donna è stata immediatamente affidata alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata in ospedale in codice giallo. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni non sarebbero critiche, ma richiedono comunque approfondimenti medici per escludere traumi interni.

Le operazioni di messa in sicurezza della zona sono tuttora in corso, con i Vigili del Fuoco impegnati a eseguire ulteriori verifiche sui veicoli coinvolti e sull’area dell’incidente, per garantire la piena sicurezza della viabilità.

Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori